Servizi On Demand

Il servizio interattivo tivùon per il digitale terrestre e per tivùsat è stato interrotto il 28 febbraio 2021.

L’accesso ai servizi interattivi dei vari broadcaster è disponibile in ogni caso attraverso le varie modalità predisposte dai singoli editori; con le TV ed i decoder certificati lativù e lativù 4K sarà possibile accedere ai principali servizi interattivi.

I bollini lativù e lativù 4k garantiscono, attraverso la connessione di rete, l’accesso alle più note applicazioni interattive della televisione italiana (ed anche internazionale se usi tivùsat) con contenuti di varia natura: video on demand (programmi di archivio, TV della settimana precedente, contenuti extra), EPG ed altri servizi interattivi.


Se hai un decoder Opentel 4K ULTRA HD 4000 TVS o un decoder Strong 4K ULTRA HD SRT 7840 e riscontri problemi di funzionamento (es. blocco del decoder), ti informiamo che è necessario l’aggiornamento del software mediante dispositivo usb.

Se utilizzi un decoder Opentel, puoi scaricare la versione software 1.23 e le istruzioni di installazione qui. Se hai bisogno di aiuto, contatta il servizio di assistenza del produttore scrivendo un’email a service@mediasat.com o chiamando il numero che trovi qui.

Se utilizzi un decoder Strong, puoi scaricare la versione software 0.6.7 le istruzioni di installazione qui. Se hai bisogno di aiuto, contatta il servizio di assistenza del produttore scrivendo un’email a help_strong@marcolongo.it o chiamando il numero che trovi qui.