tivùsat news

22 giugno 2010

Oracle con TivùSat per le relazioni con i clienti

E' il software Oracle crm on demand lo strumento che consente la gestione degli oltre 250 mila utenti TivùSat nelle procedure di attivazione delle smart card e di tutte quelle relative all'assistenza post vendita. Si tratta di una modalità di software as a service nel quale l'uso delle applicazioni avviene su richiesta, fatto che rende flessibile e poco invasiva l'adozione di sistemi crm.

 

Semplicità di utilizzo, sistemi di sicurezza di grande affidabilità e controlli da remoto via web sono alcune delle caratteristiche più interessanti del software Oracle, mentre un altro vantaggio è stata la possibilità di iniziare l'attività di gestione della clientela TivùSat con progetti limitati resi operativi in poche settimane e poi scalati nel tempo secondo le necessità e la crescita del numero degli utenti.

 

Il software Oracle è anche in grado di coprire le operazioni tipiche dei prodotti gestionali, dal supporto clienti attraverso vari canali al controllo della forza vendita, comprese le campagne marketing.