COMUNICATO STAMPA
TivùSat: 790.000 carte ordinate dai produttori di decoder e televisori
e superata la quota di 150.000 utenti attivi
Salgono a 790.000 le carte TivùSat ordinate dai produttori di decoder e televisori, mentre il trend di attivazioni si mantiene fra le 1300 e le 1500 al giorno portando la piattaforma satellitare gratuita a superare la quota di 150.000 utenze attive.
Anche l’offerta di Tivùsat è in continua espansione e conta ormai più di 40 canali disponibili. Oltre alla riproposizione su satellite di tutta l'offerta digitale terrestre gratuita e senza oscuramenti in palinsesto, a partire da gennaio si sono aggiunti nuovi importanti canali nazionali come Nuvolari, per gli appassionati di motori e Deejay TV, dedicato gli amanti della musica. L’offerta di canali internazionali ha visto invece l’adesione di alcune fra le realtà più importanti del mondo delle news come Canal 24 Horas e Al Jazeera e dell’intrattenimento generalista come la francese TV5 Monde.
Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un decoder, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est ed una smart card acquistabile insieme al decoder.