Con l'avvento del digitale possono proporsi all'utente alcuni problemi di collegamento tra il decoder e il televisore dovuti all'età dell'apparecchio televisivo. Si tratta di difficoltà facilmente risolvibili.
Se il televisore ha ingressi audio e video di tipo Rca, è possibile utilizzare un cavo Scart/Rca, collegando la parte Scart del cavo alla relativa presa sul decoder e gli spinotti Rca al televisore.
Se il televisor non ha altri ingressi se non quello d'antenna, è necessario il ricorso a un modulatore Rf, che può essere interno od esterno al decoder. Alcuni ricevitori lo integrano e in questo caso si collega l'uscita d'antenna del decoder all'ingresso d'antenna del televisore attraverso un normale cavo coassiale.
Il modulatore Rf esterno è invece un piccolo box con due connessioni d'antenna, un ingresso e un'uscita. In questo caso, utilizzando dei comuni cavi d'antenna, si collega l'uscita d'antenna del decoder all'ingresso del modulatore e l'uscita del modulatore all'ingresso sul televisore.