20 ottobre: dal quartiere Nomentano a Prati, fino all’Eur.
COMUNICATO STAMPA
Il Caravan Tour tivùsat arriva a Roma, dopo essere partito dalla Puglia il 1 di ottobre scorso, fermandosi a Lecce, Gallipoli, Porto Cesareo, Brindisi, Monopoli, Taranto, Matera (per la Basilicata) e Bari e registrando lungo questo percorso una grande affluenza di pubblico.
E proprio il 20 ottobre il Caravan Tour tivùsat è atteso a Roma. Partendo alle 11,30 in zona Via di Villa Patrizi (sede di Tivù srl) inizierà il suo tour cittadino, raggiungendo Piazza Mazzini dove si tratterrà per la pausa pranzo per poi percorrere tutto il Lungotevere, via Cristoforo Colombo e fermarsi alla seconda area di sosta prevista all’Eur, in zona Viale Europa.
Il caravan è equipaggiato con uno spazio “tivùsat deep experience” allestito con due touch mega TV affiancati, che trasmetteranno in contemporanea programmi in qualità SD (definizione standard) e HD (alta definizione), per rendere immediatamente visibile la diversa qualità delle immagini proiettate.
Il Tour tivùsat intende descrivere ai cittadini italiani i vantaggi dell’alta definizione della sua piattaforma digitale satellitare gratuita rispetto alla definizione standard del satellite e del digitale terrestre. Con tivùsat e la sua Tv satellitare si ha infatti, una copertura totale su tutto il territorio nazionale, ampia scelta di canali (60 canali HD e 7 canali in 4K) per vivere l’esperienza di una visione in HD/4K e favorire la naturale conversione alla nuova TV digitale di seconda generazione.
Anche a Roma, ad accogliere il pubblico ci saranno hostess, vestite in abiti brandizzati e pronte a rispondere a tutte le domande e curiosità sulla nuova modalità di trasmissione e sui vantaggi offerti dalla piattaforma tivùsat.
Segway customizzati e presenti nei pressi del caravan, consentiranno di rendere il brand immediatamente riconoscibile.
Ma non è finita qui. All’interno dell’area tivùsat sarà presentato un palinsesto di attività di intrattenimento con formula Drink&Play.
Nelle aree sosta di Prati e dell’Eur è prevista una degustazione di vini di qualità, che verranno offerti da sommelier in un apposito spazio all’esterno del caravan, arredato con comodi pouf e tavolini; un sottofondo di musica lounge intratterrà gli ospiti che potranno così comodamente apprezzare sugli schermi TV la qualità della piattaforma tivùsat con i suoi 180 e più canali. Chi vorrà, potrà poi recarsi nei negozi presenti in zona per dotarsi di tivùsat e ricevere una ulteriore, gradita sorpresa.
Ad aspettare i più piccoli, per giocare con loro ci sarà anche la mascotte “UGO”, il camaleonte simbolo di tivùsat.