tivùsat news

19 maggio 2021

Atalanta-Juve su tivùsat con il massimo della qualità

COMUNICATO STAMPA

Coppa Italia, la finale è in 4K 

Sarà uno spettacolo, in campo, sugli spalti - con il ritorno del pubblico, 4200 spettatori, il 20% della capienza del “Mapei”- e soprattutto in Tv.

Atalanta-Juventus, infatti, la partita che assegna l’ultimo trofeo stagionale, sarà trasmessa, a partire dalle 20.35, oltre che su Rai1, anche in Ultra HD 4K sulla piattaforma tivùsat, sul canale 210 Rai4K, sempre in esclusiva free-to-air per l’Italia.

Un’esperienza di visione unica, immersiva, in grado di accompagnare il telespettatore “dentro” l’evento, per apprezzarne anche i minimi particolari: il sistema di trasmissione in 4K, in Altissima Definizione (Ultra HD) è il migliore attualmente disponibile, l’ideale per uno spettacolo sportivo come sarà l’ultimo atto della Coppa Italia, che dalla prossima stagione cambierà format, e sarà riservata solo alle squadre di A e B.

Un motivo in più per godersi, live, una finale che si preannuncia combattutissima e, in 4K, più spettacolare che mai.

Accedere a tivùsat è semplice, basta avere la parabola satellitare e un dispositivo certificato tivùsat (decoder 4K o CAM 4K da inserire in un TV 4K). La smartcard è sempre inclusa nella confezione del decoder o della CAM.