tivùsat news

03 ottobre 2014

Humax tivùmax Recorder con bollino tivùon!

Arriva il nuovo Humax tivùmax Recorder (in versione 0.00.53), il decoder che unisce l'utilità di un ricevitore satellitare a un videoregistratore HD per vedere o rivedere i programmi preferiti in qualsiasi momento della giornata.

Grazie al doppio sintonizzatore potrai guardare un canale mentre ne registri un altro oppure registrare due canali contemporaneamente.
Ma la grande novità del nuovo Humax tivùmax Recorder è il bollino tivùon!.

La certificazione tivuon! garantisce una fruizione sicura dei contenuti e dei servizi interattivi - film o contenuti on demand anche trasmessi in tv nei giorni precedenti - come, ad esempio, il nuovissimo servizio di video e film on demand Infinity e altri servizi, naturalmente per  accedere a questi servizi assicurati che il decoder sia collegato a Internet ADSL con il cavo Ethernet o con la chiavetta wifi (non inclusa nella confezione), oltre che connesso al cavo coassiale satellitare e al televisore tramite HDMI (o la presa Scart).

Il bollino tivùon! consente di accedere a contenuti premium, gratuiti o a pagamento secondo il  servizio offerto dai diversi editori. Garantisce il blocco di contenuti violenti o pornografici (non compatibili per nostra scelta aziendale con la tecnologia tivùon!) e assicura la qualità dei contenuti, ad esempio quelli in High Definition.Inoltre, il decoder Humax tivùmax Recorder permette di accedere a moltissimi contenuti audio e video anche attraverso le applicazioni multimediali presenti sullo Humax TV Portal e i servizi On-Demand, spesso offerti gratuitamente dalle emittenti come Rai Replay, La 7 on demand e Mediaset Rewind,

Nel decoder è inclusa, naturalmente, la nuova Guida programmi di tivùsat, dalla quale puoi attivare la registrazione programmata con un tocco del telecomando.

Per concludere, buone notizie per chi guarda la televisione sul digitale terrestre: anche il decoder Humax Digimax Recorderqui le sue caratteristiche - avrà il bollino tivùon!