DAZN con la Serie A TIM è su tivùsat

FAQ

  • ZONA DAZN è un canale satellitare opzionale edito da DAZN, disponibile, a partire dalla stagione di Serie A 2023/24, anche sui dispositivi tivùsat abilitati.
    Le informazioni sul servizio e sulle condizioni di accesso dipendono da DAZN
  • Sul canale ZONA DAZN di tivùsat vedi con la qualità satellitare e senza stress o ritardi (la famosa rotellina del buffering o la perdita di definizione) le 7 migliori partite della giornata di Serie A TIM in esclusiva DAZN: per maggiori info clicca qui.
    E non dimenticare che con l’abbonamento DAZN hai sempre a disposizione l’App DAZN su cui poter vedere anche le rimanenti 3 partite della serie A TIM oltre ad una serie di contenuti originali DAZN e molto altro.
  • Per vedere il canale ZONA DAZN serve:

    - un impianto satellitare orientato su Hotbird 13°EST
    - un decoder o CAM tivùsat abilitati alla visione del canale ZONA DAZN. Per essere abilitato, il dispositivo deve essere aggiornato almeno alla versione software riportata qui.
    - una smartcard tivùsat attiva e inserita nel dispositivo
    - sintonizzarsi sul canale 214, prendere nota della smartcard virtuale mostrata sullo schermo, associarla al proprio account presente sul sito www.dazn.com e attivare il servizio ZONA DAZN
  • I dispositivi abilitati alla visione del canale ZONA DAZN (le CAM 4K ed i decoder HD attualmente in commercio) sono indicati qui.
  • Si, la smartcard deve essere attiva e inserita correttamente nel dispositivo tivùsat

Video Tutorial – Scopri come vedere Zona DAZN

Come vedere Zona DAZN con un decoder certificato tivùsat
Come vedere Zona DAZN con la CAM tivùsat